Alchimia del Tantra  Approfondire l'Intimità presso CasaCorra

ven 31 mar

|

Provincia di Reggio Emilia

Alchimia del Tantra Approfondire l'Intimità presso CasaCorra

Si tratta di un viaggio d’amore giocoso che esplora alcuni aspetti della nostra energia vitale in azione nella nostra vita e nelle nostra relazione.

Luogo & Data

31 mar 2023, 10:00 – 02 apr 2023, 16:30

Provincia di Reggio Emilia, Località Roncovetro di Vedriano, 64, 42026 Canossa RE, Italia

Il seminario

Tantra è dire sì a ogni momento, essere aperti al presente e custodire nel proprio cuore l’attitudine al sì.

Queste giornate sono dedicate a nutrire lo spazio di intimità, amorevolezza e dolcezza all’interno del rapporto di coppia e sono inoltre una piacevole opportunità per riconnettersi e ricaricarsi.  Verrete accompagnati a sperimentare:

  • Una mappa di antiche tecniche tantriche di meditazione provenienti dalla tradizione buddista tibetana di Padmasambhava e poi adattate all'uomo occidentale
  • Meditazioni di Osho e suoi insegnamenti sul tantra
  • Uno spazio protetto di condivisione
  • Danza e movimento

Questo workshop è profondamente radicato nella meditazione; è un lavoro nel quale ricevete una mappa che potrà guidarvi nell'attravesare il territorio misterioso della sessualità, liberandovi dalla sensazione di insicurezza che può darvi l’incontro con l'ignoto.

Le tecniche di meditazione e gli esercizi proposti aiuteranno a integrare amore, sesso e intimità e a comprendere che l'individualità non esclude l'intimità. Vi verranno fornite chiavi attraverso le quali portare meditazione nella sessualità, arricchendo così il rapporto di maggior presenza e minore focalizzazione sulla performance. Nella vostra vita sessuale ritroverete maggior rilassamento, giocosità e creatività.

Questo lavoro è rivolto sia a coppie che vogliono esplorare e approfondire la propria esperienza e comprensione dell’energia sessuale e del relazionarsi, sia a coppie che, essendo insieme da lungo tempo, desiderano riconnettersi e rafforzarsi amorevolmente nell' intimità. Non c’è alcun approccio terapeutico, tuttavia il lavoro porterà importanti benefici.

Ciascuno lavorerà con il proprio partner, il prerequisito per la partecipazione è che entrambi desiderino stare insieme.

Per info e prenotazione scrivi: info@tantricheart.eu

Condividi