sab 17 apr | Intimità - Per Coppie

TANTRA PER COPPIE - ONLINE - Intimità Connettersi con il Flusso Interiore

E' un workshop online di due mezze giornate, organizzato da Miasto: sabato 17 Aprile dalle 16 alle 19 domenica 18 Aprile dalle 10 alle 13
La registrazione è stata chiusa

Luogo & Data

17 apr, 16:00 – 18 apr, 10:00
Intimità - Per Coppie

Il seminario

Questo lavoro nasce per sostenerti, in particolare in questo delicato momento, nella tua relazione di coppia e per condividere con te alcuni dei tanti tesori del mondo del Tantra.

Tantra significa strumenti per l’espansione. Spesso quando parliamo di tantra ci concentriamo solo sulla sessualità. Osho afferma che “l’energia è energia”. L’energia può avere diverse espressioni: sessuale, emotiva, espressioni del cuore e mentale (il pensiero).

Il Tantra buddista tibetano utilizza una mappa che opera su tre livelli. La comprensione è portare consapevolezza in tutti e tre i livelli e, invece di rilasciare l’energia, imparare a contenerla, ad avere più spazio e ad approfondire il rilassamento.

In questo workshop porteremo l’attenzione al flusso interiore che avviene individualmente in entrambi e al flusso che avviene tra i partner. Diventeremo più sensibili a questo flusso ed esploreremo come connetterci gli uni con gli altri. Porteremo comprensione alla parte emotiva che spesso interrompe il flusso tra i partner.

Proponiamo Meditazioni dal Tantra che supportano una connessione energetica non verbale nella coppia.

Il Tantra offre possibilità per:

  • un flusso più rilassato nella relazione
  • sostenersi a vicenda nello spostare l’attenzione dall’altro a noi stessi
  • fare l’amore in modo meditativo e più intimo
  • un cambiamento nel rapporto di coppia con una maggiore accettazione reciproca in cui imparare come uscire dai conflitti abituali

Questo workshop è rivolto sia alle coppie che hanno già partecipato ai nostri corsi precedenti e vogliono continuare ad approfondire il percorso che alle coppie “nuove” che cercano una scintilla per arricchire sempre la loro relazione.

Il workshop si svolge in un’atmosfera di assoluto rispetto dell’individuo.

Tra le due giornate avrai spazio e tempo per praticare meditazioni ed esercizi tantrici.

Per info e prenotazioni: ufficiogruppi@oshomiasto.it - 0577/960133

Condividi