TANTRICHEART

©2019 di TANTRICHEART.EU

OSHO È UN MARCHIO REGISTRATO DI OSHO INTERNATIONAL FOUNDATION, USATO CON IL PERMESSO,  WWW.OSHO.COM/TRADEMARKS
IL MATERIALE UTILIZZATO QUI (IMMAGINI ED ESTRATTI DI TESTO) È PROTETTO DAL COPYRIGHT © OSHO INTERNATIONAL FOUNDATION,  WWW.OSHO.COM/COPYRIGHT

BIOGRAFIA

Anjori e Dhairya sono insieme come partner e compagni di viaggio dal 1998 e la loro esplorazione del tantra è un processo cominciato nel 2001. 

 

Il loro lavoro trae spunto dalla visione di Osho, dagli insegnamenti della tradizione tantrica buddista tibetana della stirpe di Padmasambhava e quelli della Scuola di Tantra di Vaekstcentret (Danimarca) di Neel Fasting, con la quale sono attualmente in supervisione.

Nella loro visione, il Tantra è uno strumento per l’espansione della consapevolezza: la loro passione e’ condividere come l’intimità può elevarsi attraverso la meditazione e come grazie alle meditazioni tantriche possiamo rendere le nostre relazione più profonde e più ricche.

Insieme hanno creato un percorso per coppie intitolato l’Alchimia del Tantra e l'Alchimia del Tantra (individuale) aperto a tutti.

Anjori e Dhairya devoti nel trasmettere la loro passione per la meditazione e per portare la meditazione all’interno della coppia e nella vita quotidiana. A tutti gli amanti della meditazione offrono eventi, giornate, week-end intensivi di meditazione e percorsi sia individuali che di gruppo sul cuore.


Dhairya ha una formazione come Osho Therapist, Counsellor sulle Relazioni, Respiro/rebirthing, insegnante di Meditazione a Pune (India), Decondizionamento dell’ infanzia (Primal), ELC Consulting e Heart Meditation Teacher e ha frequentato la formazione presso Vaekscentret in Danimarca supervisionata da Neel Fasting sui principi del tantra.

Anjori ha una formazione come Osho Divine Healer/Shiatsu a Pune (India), come Subtle Body Healer bilanciamento del corpi sottili e dei chakra, Body worker, ELC Consulting e Heart Meditation Teacher e ha frequentato la formazione presso Vaekscentret in Danimarca supervisionata da Neel Fasting sui principi del tantra.