SESSIONI DI COPPIA CON ANJORIDHAIRYA

Vogliamo offrirti il ​​nostro supporto nell'incontrare te stesso e nell’incontrarvi reciproco, assieme a tutto ciò che significa l’essere in relazione. 

 

Per noi, scegliere di fare una sessione di coppia (oppure un ciclo di più sessioni) è un modo per assumersi la responsabilità nella propria relazione e nella propria vita.

 

È un modo di riconoscere che c’è qualcosa che ci sta limitando o che potrebbe fluire di più nella relazione; oppure ti piacerebbe espandere ed approfondire la tua comprensione, avere più libertà. 

 

Principalmente, quando siamo bloccati o qualcosa non fluisce nelle nostre relazioni, spesso è perché vi è del “non detto” ovvero qualcosa che non viene espresso. Spesso ci misuriamo con la paura di comunicare. Per via di vecchie ferite. Occorre comprendere che sono strategie e modelli inconsci derivanti dall’educazione ricevuta. 

 

Con amore, delicatezza e cura possiamo supportarti nella scoperta delle basi dell'intimità, aiutandoti a portare comprensione nelle aree in cui ti senti fermo o bloccato e guidandoti nell’ottenere chiarezza e nel trovare il coraggio di essere sinceri e onesti l'un con l'altro per ritrovare la scintilla che c'era una volta. Le sessioni di Tantra per coppie possono accendere qualcosa di nuovo.

Possono far luce, laddove è difficile per te vedere cosa c'è di mezzo.

 

Inizieremo dal punto in cui siete ora e insieme scopriremo di cosa avete bisogno entrambi.

 

Le sessioni di coppia le offriamo sempre in coppia. Poiché quattro occhi vedono meglio di due. Inoltre, la sessione viene potenziata dal poter osservarsi da più angolature, sia dal punto di vista maschile che femminile.

Questo garantisce di per sé un supporto ad entrambi, nel quale ognuno di voi due si senta visto, compreso e aiutato. 

 

Il lavoro si basa sui nostri trent’anni e oltre di meditazione, formazione e processi di gruppi di crescita compiuti sia assieme che individualmente; sui nostri corsi di Tantra e sui successivi corsi di formazione sul Tantra.

Siamo noi stessi in supervisione come coppia su temi di amore e, sessualità con Neel Fasting di Vaekstcentret, Danimarca.

Come coppia, siamo in relazione da più di vent’anni ed abbiamo un’esperienza pluriennale nell'aiutare e sostenere sia individui, che coppie.

 

Esempi di alcune Aree in cui una sessione di coppia può darti supporto:

 

• Ti piacerebbe lavorare con la scintilla? 

• Col portare più comprensione, grazie a nuovi strumenti, sullo spazio emotivo che c’è tra di voi?

• Imparare a portare la qualità del cuore tra di voi?

• Siamo in grado di fornirti esercizi e tecniche da poter praticare tra di voi, a casa, nella vita quotidiana. 

 

Se sei interessato a una sessione di coppia, non esitare a contattarci:

 

Di persona in Toscana o nei luoghi in cui offriamo i nostri gruppi oppure via Skype.

 
TANTRICHEART
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2019 di TANTRICHEART.EU

OSHO È UN MARCHIO REGISTRATO DI OSHO INTERNATIONAL FOUNDATION, USATO CON IL PERMESSO,  WWW.OSHO.COM/TRADEMARKS
IL MATERIALE UTILIZZATO QUI (IMMAGINI ED ESTRATTI DI TESTO) È PROTETTO DAL COPYRIGHT © OSHO INTERNATIONAL FOUNDATION,  WWW.OSHO.COM/COPYRIGHT