top of page
In Viaggio nel Cuore                       Scopri la Fonte della Trasformazione
In Viaggio nel Cuore                       Scopri la Fonte della Trasformazione

sab 02 dic

|

Ajalar - Milano

In Viaggio nel Cuore Scopri la Fonte della Trasformazione

Questo weekend è aperto a tutti coloro che desiderano scoprire i segreti del cuore e acquisire gli strumenti per connettersi ad esso. Durante questo week-end imparerai a connetterti alle tue vere qualità e punti di forza, permettendoti di rilassarti nel dire sì alle opportunità che la vita ci offre

Luogo & Data

02 dic 2023, 09:30 – 03 dic 2023, 17:30

Ajalar - Milano, Via Privata Tobruk, 3, 20146 Milano MI, Italia

Il seminario

Come possiamo vivere vite più appaganti e affrontare le sfide della vita con più creatività, leggerezza e libertà? 

Il Cuore ci collega alle nostre qualità essenziali e, se restiamo in ascolto, ci conduce verso una vita piena e gioiosa. Il problema principale è che pochi di noi sanno come connettersi con il cuore, come sentire il cuore e come applicare praticamente le sue qualità / capacità trasformative nella nostra vita quotidiana per risponder invece di reagire. 

Il Cuore è una porta d'accesso al nostro nucleo più profondo, una porta d'accesso per affrontare le sfide della vita e viverle come opportunità invece che come ostacoli, e un modo per avere vite più appaganti e nutrienti con noi stessi e gli altri. Un’altra funzione del Cuore è fungere da “scorciatoia” per la meditazione; rende più facile la connessione con la nostra natura interiore, grazie alla sua spaziosità. Una sua qualità intrinseca è infatti lo spazio. 

La mente è sempre nel passato o nel futuro, mentre il cuore è sempre nel presente, qui-ora. Presenza è un’altra delle sue qualità. 

Il cuore è una risorsa incredibile. Diventarne consapevoli significa allenarsi ad una nuova percezione della realtà che ci circonda e ad un nuovo modo di vivere la propria quotidianità. Ci porta naturalmente in uno spazio di accettazione, rilassamento e non giudizio.

 Abbiamo sperimentato di persona che queste sono qualità importanti per portare rilassamento e accettazione nella vita e nella meditazione. Nel gruppo faremo un lavoro energetico a sostegno dell'essere più connessi con il flusso della vita, nel sentirci più a casa e fidarci della vita. Impareremo ad accedere al cuore attraverso le meditazioni del cuore esercizi di respirazione, movimenti e meditazioni dei sensi per conoscere le innumerevoli possibilità su come usare il cuore nella vita quotidiana e nella nostra meditazione. 

Da questo gruppo sapremo più chiaramente cosa significa essere connessi con il cuore. 

Da un paio di decenni siamo stati trainizzati dai nostri amati insegnanti - Leela, Alvina e Prasad. 

Da allora, il cuore è diventato un pilastro su cui abbiamo continuato a utilizzare le sue qualità trasformative nella nostra vita quotidiana, nel nostro lavoro, nelle nostre sessioni, con gruppi di persone, coppie e individui. 

per info e prenotazioni: 

Tel o whatsapp: +39 349 0549910 E-mail: info@ajalar.it

Link https://www.ajalar.it

Condividi

bottom of page