ven 26 giu
|Agriturismo Atman
L' ALCHIMIA DEL TANTRA PER COPPIE -BASIC-
Questi tre giorni sono dedicati a nutrire lo spazio di intimità, amorevolezza e dolcezza all’interno del rapporto di coppia.....
Orario & Sede
26 giu 2020, 14:20 – 28 giu 2020, 16:00
Agriturismo Atman, Str. Nuvolino, 46040 Monzambano MN, Italia
Info sull'evento
Tantra è dire sì a ogni momento, essere aperti al presente e custodire nel proprio cuore l’attitudine al sì.
Questi tre giorni sono dedicati a nutrire lo spazio di intimità, amorevolezza e dolcezza all’interno del rapporto di coppia e sono inoltre una piacevole opportunità per riconnettersi e “ricaricare le batterie”.
Verrete accompagnati a sperimentare:
- Una mappa di antiche tecniche tantriche di meditazione, provenienti dalla tradizione buddista tibetana di Padma Sambhava e poi "adattate” per gli occidentali.
- Meditazioni di Osho e suoi insegnamenti sul tantra
- Uno spazio protetto di condivisione
- Danza e Movimento
Questo gruppo è profondamente radicato nella meditazione.
Da questo gruppo potrete ricevere una mappa che vi guiderà nel territorio misterioso della sessualità, liberandovi dalla sensazione di insicurezza che può darvi l’ignoto.
Meditazioni e tecniche che vi aiuteranno a integrare sesso, intimità e amore, e a comprendere che l'individualità non esclude l'intimità. Vi verranno fornite chiavi attraverso le quali potrete portare la meditazione nella sessualità, arricchendo così il rapporto di maggior presenza e minore focalizzazione sulla performance.
Nella vostra vita sessuale ritroverete:
- maggior rilassamento
- giocosità e creatività
Questo lavoro è rivolto sia a coppie che vogliono esplorare e approfondire la propria esperienza e comprensione dell’energia sessuale e del relazionarsi, sia a coppie che, essendo insieme da lungo tempo, desiderano riconnettersi e rafforzarsi nell’intimità amorevole che questo lavoro può portare.
Non c’è alcun approccio terapeutico, tuttavia il lavoro porterà importanti benefici.
Ciascuno lavorerà con il proprio partner. Il prerequisito per la partecipazione è che entrambi desiderino stare insieme.